La vostra guida di aprile alle cose più interessanti da fare a Metro Detroit

Ciao amici, sono Jer.

Il primo del mese abbiamo iniziato una nuova iniziativa, mettendo in evidenza un elenco di quelli che riteniamo essere gli eventi più interessanti di Metro Detroit.

Non solo lo inviamo nella nostra newsletter, ma ci divertiamo a parlarne nel nostro podcast quotidiano. [ Apple Podcasts | Spotify ]

Dato che è aprile nella D, non posso fare a meno di pensare alla scenetta musicale sui detroitiani di quei geni comici che sono Tim Robinson e Sam Richardson.

Se avete un evento da prendere in considerazione per il prossimo mese, contattateci.

Entriamo nel vivo del divertimento!

💪 Siamo un media interamente locale, con sede qui e sostenuto finanziariamente dalla nostra comunità su Patreon. Unisciti a noi oggi.

What to do this April 2025

La House of Faygo sta per arrivare nel centro di Detroit, precisamente al 1001 di Woodward, di fronte al Campus Martius. [Sito web]

Questo pop-up (hehehe) è in sincronia con il lancio di due nuovi gusti. Super Pop, una rivisitazione di un popolare gelato del Michigan, e Bubble Pop… pensate a una gomma da masticare con vaniglia e frutta sottile.

Entrambi i gusti si trovano ora da Meijer, ma non li ho ancora provati!

La House of Faygo si svolge da venerdì 4 a domenica 6 aprile.

L’azienda dice che ci sarà un’esperienza fotografica “esagerata e vibrante ispirata al lancio del sapore”, un bar per la degustazione, prodotti esclusivi e ballerini di jit.

L’orario è dalle 17.00 alle 19.00 il venerdì e dalle 12.00 alle 17.00 il sabato e la domenica.

p.s. – Ho messo la pubblicità sopra, ma si noti che 1001 Woodward NON è una casa, ma un grattacielo in centro.

L’esordio casalingo dei Michigan Panthers è il 4 aprile al Ford Field contro i Birmingham Stallions. Se avete bisogno di ancora più football, o siete alla ricerca di una partita per famiglie con un budget limitato, date un’occhiata a questi biglietti. [Biglietti]

Sono previste anche partite in casa il 13 contro i San Antonio Brahmas e il 18 contro i Memphis Showboats.

La 23a parata annuale del Giorno dell’Indipendenza Greca si terrà domenica 6 aprile alle 15.00 a Greektown. [Sito web]

Quest’anno c’è un nuovo percorso: partirà da Lafayette Street e salirà su Beaubien Street (proprio sotto il People Mover).

Il punto migliore per assistere è lungo Beaubien Street. Arrivate verso le 14:30 per accaparrarvi un buon posto di osservazione. Potrete vedere alcune cose interessanti, come danzatori greci tradizionali, l’attuale Guardia Presidenziale della Grecia nelle sue uniformi storiche e persino alcune mascotte dello sport di Detroit!

Dopo la parata (intorno alle 16.00), restate nei paraggi per altri balli, musica e un festival di strada. Dedicate un’intera giornata a questo evento e prendete del cibo greco in uno dei ristoranti locali, godetevi gli spettacoli e immergetevi nella cultura!

L’ingresso è gratuito e adatto alle famiglie.

Domenica 13 si terranno due visite gratuite alla sede principale della Biblioteca pubblica di Detroit.

Iniziano alle 13:30 e alle 15:30. Le due visite guidate di un’ora e mezza riguardano uno degli edifici più belli della città che, a mio parere, non viene valorizzato abbastanza. Quel posto è splendido. Architettura. Murales. Collezioni di ogni tipo.

Un po’ di storia. Il denaro per la sede principale fu donato da Andrew Carnegie, il magnate dell’acciaio, nel 1910. L’edificio principale fu inaugurato nel 1921, con un notevole ritardo a causa della prima guerra mondiale, mentre le ali furono inaugurate all’inizio degli anni ’60.

Photo by charlesdeluvio / Unsplash

Avete mai fatto yoga con i cuccioli? Il Puppy Yoga Detroit a Ferndale si terrà domenica 13 aprile alle 16.00. I biglietti costano 35 dollari e i posti sono limitati. [Biglietti, $35]

Non credo di dover spiegare altro. Si tratta di uno studio situato a est dei binari della ferrovia e a sud della 696.

Sabato 18 aprile, dalle 14.00 alle 15.30, la Biblioteca pubblica di Troy organizza “Saturday Stitches”, l’appuntamento mensile con l’uncinetto, la maglia e altre arti delle fibre. Tutti i livelli di abilità sono benvenuti e portate i vostri oggetti. Non è richiesta la registrazione. [Sito web]

Il gruppo di Detroit Riverfront si occuperà delle pulizie di primavera del Dequindre Cut sabato 19 aprile. [Eventbrite]

Se non lo sapete, ora lo sapete: Situato in una vecchia ferrovia, il Dequindre Cut è uno dei percorsi ciclistici e pedonali più belli di Detroit.

Potete presentarvi in qualsiasi momento tra le 10.00 e le 13.00 e rimanere quanto volete per dare una mano.

Basta recarsi a uno dei seguenti ingressi del Dequindre Cut: Woodbridge, Lafayette, Gratiot o Wilkins. Saranno allestiti dei tavoli dove potrete fare il check-in e prendere i rifornimenti.

Ricordatevi di vestirvi in base alle condizioni atmosferiche del giorno e, se avete dei guanti da lavoro a casa, portateli con voi.

Il 26 aprile si celebra la Giornata delle librerie indipendenti. E il fatto è che ci sono tanti bei posti da frequentare. 27° Letter Books. Van Dyke. Book Beat. Fonte. Coreander’s. Pages ha una nuova proprietà sul lato ovest. E molti altri.

Mi sento in difficoltà a scegliere una sola cosa, ma voglio sottolineare quello che Sidetrack sta facendo nel centro di Royal Oak. Stanno organizzando il Sidetrack After Hours, una festa a tema letterario dalle 19.00 alle 21.00. [Eventbrite, $25]

Si dice che si potranno gustare bevande ispirate ai libri, sconti esclusivi e un Bookseller Blitz con la possibilità di vincere una Sidetrack Giveaway Bag. Incontrate i vostri amici amanti dei libri in un’atmosfera straordinaria e fuori orario. Si consiglia un abbigliamento da cocktail!

One more thing…

Guardando le notizie, se Keegan-Michael Key, originario di Metro Detroit, non viene scelto per interpretare il senatore Cory Booker al SNL questo fine settimana, sarò fuori di me. Il suo personaggio del traduttore della rabbia di Obama ha un’enorme somiglianza fisica con Booker. Forse è necessaria una ripresa?

Per ora è tutto. Lo so, c’è molto da fare, ma spero che questo elenco di cose divertenti da fare in città vi abbia fatto sorridere. Probabilmente questa settimana ci saranno diverse edizioni della newsletter, quindi ho voluto pubblicarla al più presto.

Ricordate che siete qualcuno,

-Jer

p.s. La gente si è arrabbiata perché non ho incluso un brano musicale! Non vi dimenticherò.

In effetti ho scritto questa newsletter, ma il brano non è legato a Detroit (che io sappia). Il riff di chitarra di Float On è rimasto impresso nei cuori di molte persone della mia età e ci ricorda di mantenere la prospettiva e di superare tutto questo.

Su richiesta, creerò una playlist Spotify con le nostre scelte di canzoni. Lo farò questa settimana, se tutto va bene.

p.p.s. – Il New York Times ha pubblicato un articolo molto interessante sul crollo della carriera lavorativa della generazione X (Link regalo). Vedo così tanti miei amici in questa posizione. Onestamente, non so dove sarei se non lavorassi per me stesso.

Torna in alto